PRIMA DIVISIONE MASCHILE SECONDO POSTO IN SOLITARIO

I ragazzi di De Palo – Disco si aggiudicano il match contro l’Alto Canavese Volley per 3 a 1 in una partita sostanzialmente equilibrata in cui si sono alternate fasi di bel gioco e momenti in cui è mancata la concentrazione. La squadra è stata brava fin da subito a reagire all’iniziale svantaggio nel primo set di 6 -10 fino a portare a casa tre punti importanti che ci consentono di occupare il secondo posto in classifica. Il campionato è ancora lungo ma arrivano segnali incoraggianti dai nostri giovani atleti. Da segnalare l’ingresso in campo di Lorenzo Viberti dopo una lunga assenza.
Prossimi appuntamenti martedì 21 novembre in U18M contro Chieri Volley e giovedì 23 in prima divisione maschile contro Sant’Anna Volley.