Serie C: Pallavolo Torino che partita!

Dopo 2 set ai vantaggi, vince 3 a 0 su un indomito Ovada.

E’ stata una battaglia al Palablu tra i ragazzi dei 2 Ravera: Sergio allenatore di Ovada e Roberto di Pallavolo Torino. Alla fine l’ha spuntata il torinese che
ha saputo guidare la squadra con pazienza e un pizzico di fortuna, anche se durante i primi 2 set i ragazzi di Ovada hanno avuto parecchie situazioni a loro favore.
Ancora assente capitan Ferrero, che sta ricuperando dall’infortunio al ginocchio, è ancora Davide Menardi a sostituirlo come schiacciatore, buona la sua prestazione.
Un sontuoso Del Noce ha giocato come schiacciatore, facendo molto bene in attacco e a muro. Al centro un Contini in continuo progresso e Paolo Lella.
Romeo in diagonale con un inossidabile Aloatti al palleggio. Libero ha giocato Albanese sempre meglio inserito nel gruppo.
La partita è stata combattuta ed emozionante, con gli ospiti sempre avanti sia nel primo set, anche di 5 punti, che nel 2° set, ma sempre raggiunti nella parte finale dei set, che si sono risolti ai vantaggi e dove i ragazzi di Ovada hanno avuto i palloni per vincere uno dei 2 parziali.
Pallavolo Torino > Plastipol Ovada 3 a 0 ( 26-24, 32-30, 25-19 )
Nel prossimo turno Pallavolo Torino non giocherà; la partita è stata rinviata al 14 gennaio. Pallavolo Torino ritorna in campo il 9 dicembre per la difficile trasferta in quel di Romagnano.

Condividi questo articolo

Torna in alto