SERIE C: PLAYOFF Ultima Gara

Si conclude con una sconfitta per 3-1 (25-21/25-15/21-25/26-24), l’avventura dei nostri PTboys della serie C nei Play off.
Coach Ravera, per il match contro l’Arti Volley, schiera meritatamente tutte le seconde linee (a parte Alan Girard, banda titolare, che proverà per tutto il match a trascinare i suoi compagni e Tommaso Putetto al centro). Un plauso particolare al libero Michele Boccardo, classe 2003, che disputa i suoi primi 4 set in serie C (durante l’anno, infatti, aveva fatto solo qualche scambio durante le partite, entrando in difesa).
Bravi comunque ragazzi!!!
Grazie a tutti voi, per l’annata conclusa: capitan Marco Ferrero, Piero Alloatti, Flavio Cefaratti, Alan Girard, Mirko Arena, Tommaso Putetto, Giuseppe Albanese, Giuseppe Falcone, Lorenzo Viberti, Alberto Romero, Emanuele Contini, Christian Ghibaudo. Grazie ai coach: Roberto Ravera, Roberto Durantini e Pantaleoni.
Al prossimo anno 💪🏻