Serie C vince 3-0 a Valsusa

Pallavolo Torino vittoria a Condove

Supera Vallesusa 3 a 0

Vince anche a Condove per 3 a 0 e si porta in una posizione di classifica, che a dispetto di problemi ed assenze per infortuni, è più consona a quelli che sono i valori di questa squadra, che ha fatto del lavoro e della volontà di fare bene il proprio credo.

Nella partita contro il Vallesusa i PTboys si sono complicati un po’ la vita, soprattutto nel primo set finito ai vantaggi con parecchi servizi sbagliati, e un briciolo di cattiveria in meno, ma sono poi riusciti a portare a casa il risultato. Anche nel terzo i ragazzi di Ravera hanno trovato qualche difficoltà in più a causa anche della reazione degli atleti di Ivano Santià, ma un super Giancitano a muro ha aiutato.

Pallavolo Torino che ha giocato con il sestetto titolare delle ultime 3 partite: Aloatti al palleggio con Ferrero opposto, Lella e Giancitano al centro, Del Noce e Falcone in posto 4, Albanese libero ha vinto 3 a 0 con i seguenti parziali: 32 a 30, 25 a 22, 25 a 22.

Dopo la sosta per Pasqua, tanti Auguri a tutti, Ferrero e compagni saranno impegnati al Palablu domenica 08 aprile alle ore 18,30 contro la capolista Pavic di Romagnano; all’andata era finita 3 a 1 per i ragazzi di Romagnano, un match interessante, con un risultato che poteva essere diverso. Il ritorno ci auguriamo sia altrettanto equilibrato. Sicuramente un incontro che promette una buona pallavolo.