Serie C vince 3-0 a Valsusa

Pallavolo Torino vittoria a Condove

Supera Vallesusa 3 a 0

Vince anche a Condove per 3 a 0 e si porta in una posizione di classifica, che a dispetto di problemi ed assenze per infortuni, è più consona a quelli che sono i valori di questa squadra, che ha fatto del lavoro e della volontà di fare bene il proprio credo.

Nella partita contro il Vallesusa i PTboys si sono complicati un po’ la vita, soprattutto nel primo set finito ai vantaggi con parecchi servizi sbagliati, e un briciolo di cattiveria in meno, ma sono poi riusciti a portare a casa il risultato. Anche nel terzo i ragazzi di Ravera hanno trovato qualche difficoltà in più a causa anche della reazione degli atleti di Ivano Santià, ma un super Giancitano a muro ha aiutato.

Pallavolo Torino che ha giocato con il sestetto titolare delle ultime 3 partite: Aloatti al palleggio con Ferrero opposto, Lella e Giancitano al centro, Del Noce e Falcone in posto 4, Albanese libero ha vinto 3 a 0 con i seguenti parziali: 32 a 30, 25 a 22, 25 a 22.

Dopo la sosta per Pasqua, tanti Auguri a tutti, Ferrero e compagni saranno impegnati al Palablu domenica 08 aprile alle ore 18,30 contro la capolista Pavic di Romagnano; all’andata era finita 3 a 1 per i ragazzi di Romagnano, un match interessante, con un risultato che poteva essere diverso. Il ritorno ci auguriamo sia altrettanto equilibrato. Sicuramente un incontro che promette una buona pallavolo.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su print
Condividi su email
Torna su