Ultima partita dell’Under 18

Ultimo impegno per i boys di Savino-René contro la Pallavolo ValChisone, in palio il nono posto nella classifica finale regionale, purtroppo la gara si conclude con un combattuto 3-1 in favore dei valligiani. Buona partenza dei nostri ragazzi che dopo un inizio in equilibrio trovano a metà parziale il break che ci consegnava il set, purtroppo come molte volte in stagione si spegne la luce e incomincia un’altra partita fatta di errori e nervosismo, si iniziano i set sempre ad inseguire e quando sembra arrivato il momento di dare tutto si ricade in errori grossolani che stroncano ogni velleità.

Il bilancio stagionale è sicuramente positivo visto l’unione di tre gruppi, resta il rammarico di alcune occasioni gettate alle ortiche e la

questione infortuni che ha tormentato la squadra tutta la stagione.

Ora si attende il programma societario per la prossima stagione sportiva che si augura sempre più soddisfacente.

FORZA RAGAZZI