Vittoria per i nostri ragazzi della 16; netto 3-0 contro la Foglizzese

Netta vittoria per 3-0 (25-18/25-18/25-14) per i ragazzi della 16 nera in Uisp, contro la Foglizzese. Quest’ultima buona squadra, che all’andata aveva fatto patire parecchio i nostri PTboys (match finito, poi, per 3-2 a favore nostro).

Ottima prova per le nostre bande Semeraro (17 punti per lui) e Prinetto (15 punti a tabellino), che hanno gestito bene i palloni sia in prima, che in seconda linea. Positiva anche la gestione del palleggiatore Casali che, oltre ai chilometri a cui ormai è abituato, ha smarcato perfettamente e giocato d’astuzia con i sui attaccanti.

Continuate così ragazzi!!!

Sempre e comunque..SNIACA BULL!!

Pallavolo Torino: Semeraro (17 pt), Prinetto (15 pt), Infantino (8 pt), Gavassa (2pt), Cauda (6 pt), Ronco (4 pt), Limongi (1pt), Casali (3pt), Ditella, Boccardo (L); n.e.: Murgia, Pascarella, Rizzano