2’posto provinciale per i ragazzi della U.13

Sabato 28/04 presso il palazzetto Lingotto i nostri Little boys della 13 di coach Andolina, hanno affrontato le Final8. Con grande carisma e grinta siamo riusciti a guadagnarci il secondo posto in Provincia . I nostri ragazzi sono stati impeccabili in tutta la fase di qualificazione , sono riusciti sempre a tener sotto controllo la squadra avversaria . In semifinale affrontiamo Pvl come l’anno scorso, ma questa volta è differente i nostri ragazzi vincono per 2 a 1 e si vola in finale . Ecco l’ansia da prima finale: primo set non giocato; secondo set eccoci finalmente in campo! I nostri hanno dato tutto e ci hanno creduto fino alla fine, ma il Parella si dimostra inarrivabile. Ottimo piazzamento per i nostri ragazzi (2’ posto provinciale), ma soprattutto ottima la prestazione di squadra da parte di tutti e 5 i componenti della squadra. GRANDISSIMI!!