4’ posto regionale per i littleBoys della U.13

Domenica 06/05 presso il centro sportivo di Vercelli i nostri ragazzi della 13 di coach Andolina, hanno affrontato la fase regionale.
Fin da subito i nostri si fanno notare come le più titolate Cuneo, Parella ed Acqui terme. Vincendo tutte le partite 2 a 0 con concentrazione e voglia di arrivare nel gradino più alto, arriviamo alle semifinali dove affrontiamo Acqui Terme.
Subentra stanchezza e calo mentale tutto insieme per cedere 2 a 0 con un acqui terme davvero organizzata e con il fuoco negli occhi . Perdendo il match, ci ritroviamo a giocare la finale 3-4 contro Cuneo 1 .
Dopo ad aver RI-assemblato il cervello negli spogliatoi, ecco i nostri di nuovo in campo .
Perdiamo il primo set 15-12 giocando punto a punto, contro un Cuneo che non vuole saperne di concedere qualcosa.
Il secondo set è tutta un’altra storia, in quanto iniziamo con un parziale di 8-3 a nostro favore, fino al 12 pari..dopodiché colpo di coda e si va al terzo.
Nell’ultimo set, i nostri ragazzi riescono anche contro Cuneo a tener la partita sotto controllo dall’inizio alla fine ma.. arrivati 10-14 noi .. guardiamo la coppa e non la partita .. 15-14 loro. Grande calo di tensione in un momento molto importante, però dagli errori si impara e cresceremo sempre più.
Questo è il risultato di un anno, il risultato della fatica e del gioco di squadra. Non possiamo far altro che essere orgogliosi dei nostri ragazzi che si sono battuti credendoci fino alla fine.

GRANDI RAGAZZI !