Bene i piccoli della 13 di Andolina

Concentramento U13M PALLAVOLO TORINO GRIGIA PT Grigia-Pvl Pitti 3/0 15-7 15-9 15-9 PT Grigia-Ascot Lasalliano 3/0 15/9 15/7 15/7 Pvl Ostrogoti-PT Grigia 0/3 3-15 4-15 7-15 Concentramento giocato con concentrazione e forza , i nostri Little si sono comportati da vera squadra portando a casa un parziale globale di 12 punti che li consente di agganciare il primo posto a pari punti del Parella . Da notare Prato e Semeraro in attacco che tolgono fin da subito il freno a mano in attacco e infieriscono a suon di martellate gli avversari . Ottimo lavoro dei palleggiatori Baralis e Magri , riescono a servire con concentrazione ottimi palloni ai propri attaccanti . Infine il più coraggioso di tutti , colui che la grinta la mangia a colazione , il capitano Madianitti ! Con recuperi spettacolari , volando da una parte all altra del campo riesce a salvare palloni ormai persi è così facendo riesce a dar fiducia alla squadra . Bravi ragazzi , ormai manca poco alla final eight ! Noi ci crediamo !