Under 16 Nera vs Arti e Mestieri

Come un orologio svizzero arriva questa sera la rivincita dei nostri PTboys della 16 nera che, alla Battisti, battono con un perentorio 3-0 (25-15/25-18/25-14) l’Arti e Mestieri 2003.
I nostri arrivavano dalla sconfitta di Biella dove, ricordiamo, non avevano fatto vedere nulla di lodevole ai ragazzi dell’Arti. Oggi, invece, i ragazzi di Scarpa-Patricola non hanno dato un attimo di tregua agli avversari, dimostrando un’eccellente tecnica ed un impeccabile gioco di squadra.
Chiunque sia stato chiamato in causa ha saputo dare il proprio apporto in maniera positiva a questo importante match, il primo della seconda fase del campionato FIPAV.
Bravi ragazzi, chi ben comincia….
Sniaca bull!!

Sabato si è svolta la partita del campionato Uisp, contro l’Alto Canavese Volley vinta 3-0.
Da segnalare la prestazione sopra le righe di Ditella e Rizzano.