Under 16: primo posto in classifica!

Bellissimo derby questa sera alla palestra Parri, dei nostri ragazzi U.16 Fipav. Con una partenza col freno a mano i nostri subiscono qualche punto iniziale; giusto il tempo di sciogliere il ghiaccio per poi portare a casa il match con un netto 0-3 (17-25/12-25/17-25).
Grazie anche alla continuità di capitan Semeraro è aumentata la qualità al servizio, in difesa ed in ricezione (da segnalare per quest’ultimo fondamentale un’altra bella prestazione del nostro libero Boccardo),permettendo a Mercurio di gestire al meglio i propri attaccanti. Positivi Murgia e Gavassa, attenti ed incisivi nei momenti caldi della partita. Bene anche Pascarella, Infantino e Cauda (quest’ultimo subentrato nel terzo set, al posto di Gavassa).
Ottima prova in generale di ogni singolo componente della squadra, in particolar modo di chi oggi non ha giocato molto, perché la vera forza sta proprio nel bel gruppo che si è creato allenamento dopo allenamento. Ed è grazie ad ogni singolo componente, che il miglioramento è tangibile e visibile su ogni giocatore. D’altronde, l’unione fa la forza!
Per concludere, il team dei coach Scarpa-Patricola si aggiudica, questa sera, matematicamente il primo posto in classifica nonché l’accesso alla seconda fase regionale.
Continuate così ragazzi!!
Sniaca bull!!!